Aeolian Sessions: tra Eolie e musica!

Aeolian Sessions

Quando la musica incontra le Isole Eolie, parliamo della nostra Aeolian SessionsSullo sfondo di scenari incantevoli e musicisti innamorati delle Eolie.

DAP

Nata nel 2014, da un idea di Andrea D’Apolito 31 anni, romano nato a Pisa, in arte DAP quando imbraccia la chitarra (qui il sito internet ed il nuovissimo album stupendo), e con il bellissimo logo ideato da Martha ter Horst, fidanzata di Andrea, la ‘Aeolian sessions’ è l’ennesima prova di SocialEolie nella promozione territoriale delle Arcipelago eoliano con il perfetto connubio tra musica e territorio isolano, che non ci stancheremo mai di mostrare in tutta la sua bellezza e semplicità.

Ad oggi il canale Youtube conta 4 brani, di cui 3 di DAP ed uno di Livia Ferri bravissima e bellissima artista del panorama romano con il suo brano “Heritage”. Sperando in un’altra occasione per cogliere la sua stupenda voce in un altro brano!

Il brano è stato girato in uno dei locali di recente apertura sull’isola di Lipari “Il Giardino” dove buona musica, arte e cultura si incontrano, il tutto in un’atmosfera tipicamente isolana!

Il GiardinoInsomma, non vi resta che rimanere in contatto con SocialEolie, un percorso intrapreso per le Eolie e per le Eolie componiamo melodie!

SocialEolie