L’esplorazione delle Isole Eolie non finisce mai!

 

HDR_Pollara

Le vere avventure hanno un richiamo che non potete ignorare, una voce insistente v’invita all’esplorazione delle sette meraviglie del Tirreno, le Isole Eolie. Seguendo la voce dell’esplorazione, giungerete su sentieri intricati, pieni di ostacoli e distrazioni. Le Isole Eolie sono avvolte da un’aurea di mistero e magia, fra le distrazioni la voce persiste, il paesaggio si trasforma in un batter d’occhio.

IMG_3447

Si segue la voce per riempire un vuoto dentro. Un vuoto che vi fa sentire che là fuori c’è qualcosa di meglio, e che stimola la curiosità di scoprire posti sconosciuti. E’ la ricerca della perfezione.

IMG_3347

Andando alla ricerca della perfezione, vi inoltrerete ancora di più in un mondo sconosciuto, guidati solo dalla voce. Verso la fine del viaggio, si arriva a un punto in cui la mente comprende che la perfezione potrebbe non esistere come si pensava prima. In questi momenti, riflettere su ciò che vi ha portato qui permette di comprendere tutto ciò che avete lasciato alle vostre spalle. E’ il luogo che vi ha chiamato.

E proprio su queste cime riuscirete a realizzare, che ogni pezzetto del viaggio fa parte della perfezione ricercata. I singoli momenti possono sembrare imperfetti, ma insieme formano l’avventura, formano le Isole Eolie. E così comprenderete questa perfezione fuggevole aprendo gli occhi verso la ricerca del prossimo orizzonte.

HDR_San Calogero2

La vera esplorazione, non finisce mai.

SocialEolie